sabato 8 febbraio 2014

Le Anime Morte di Silviolaj Berlusconevic Gogol'

Per il primo post di questo Blog avevo pensato di presentarmi un po' oppure di analizzare il prepartita di Milan - Napoli, o ancora di cimentarmi in un noiosissimo excursus delle ultime imbarazzanti vicende del club più titolato al mondo (un'espressione che è ormai diventata ridicola, come i "31 sul campo" di matrice juventina) ma alla fine credo che finirò con lo spiegarvi il perchè di questo Blog.
Sul web, come anche in tv, mi capita spesso di osservare e sentire discorsi di sedicenti opinionisti con i quali spesso e volentieri divergo e quindi mi pare giusto esprimere anche il punto di vista di un semplice tifoso, un normale cittadino che segue il milan da quando è nato e che può offrire , in una certa maniera, anche un'opinione più autorevole e libera. 


Nessun commento sarà ignorato, le discussioni saranno le fondamenta stesse del Blog perchè qualsiasi tifoso, nel suo piccolo, ha diritto a dar voce al proprio cuore rossonero.
Verranno sollevate delle questioni, tutti i giocatori/allenatori/dirigenti verranno giudicati, saranno analizzati  i punti forti e deboli dell'attuale rosa, saranno commentate tutte le vicende che riguardano il Milan e non solo, in modo da avere un quadro più completo ed uniforme.
Il titolo di questo post è certamente provocatorio e non ha nulla a che fare con l'opera dello scrittore russo, ma tenta di suggerire, a chi si affaccia (anche per errore) a questo Blog, la sua impronta dichiaratamente critica, anche se non distruttiva, il tutto con l'obiettivo di ridare a noi tifosi quel senso di orgoglio e dignità che negli ultimi tre anni è andato progressivamente perduto.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno partecipare attivamente, e sarà solo grazie a veri tifosi come voi se il milan riuscirà a riacquistare la sua ARETE'.


Benvenuti nel Blog di Mikeluz

2 commenti:

  1. Ciao Michele ... in bocca al lupo per il blog e forza Milan :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Max e grazie per il commento! :D in bocca al lupo anche a te e SEMPRE forza milan :)

    RispondiElimina